mercoledì 18 novembre 2015

Evento

..........nella nostra storia manca il momento per ritrovarci, per condividere le nostre passioni chiacchierando e allora ...........

SABATO 28 NOVEMBRE
Vieni in negozio, festeggiamo l'apertura del periodo Natalizio.
Troverai dimostrazioni per preparare delle tipiche ghirlande americane e non solo
Ho pensato a voi, volevo qualcosa di speciale, di veloce da ricamare ma che non fosse misero ma fastoso, che si potesse usare in mille modi.....l'idea mi è venuta ma io non sono una disegnatrice di punto croce.........ho chiesto aiuto a chi questo mestiere lo sà fare, Renato Parolin!
Quello che ne è uscito mi piace molto e lo troverete in kit a partire da sabato 28 Novembre
attenzione è in tiratura limitata e solo per Coccole
Potrete ammirare i 6 nuovi ricami degli schemi della R&P
A questo punto mi è sembrato doveroso invitare Renato Parolin che rimarrà con noi per l'intera giornata.

......continuate a seguire la storia perchè non sapete ancora cosà c'è nel kit...............   

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del tuo commento