domenica 13 maggio 2012

Festa della Mamma

Sono un pò in ritardo nel postare ma l'idea magari vi servirà per altre occasioni, del resto la festa della Mamma è ogni giorno.
Giovedì ho visto il post da Nadia  che mi rimandava da Teresa, nel blog "crocettando fra le pesti " le ho richiesto immediatamente il disegno che ha fatto, dedicato alla Mamma e velocemente mi sono messa al lavoro.
Ho scelto un lino 16 fili color crema della zweigart ho abbinato la stoffa ai colori del ricamo (certo io in negozio trovo tutto velocemente) e ho preparato tutti i pezzi tagliati e iniziato il ricamo.


Ho pensato di fare un Needlebook che è sempre utile..............



però io che non amo molto cucire, ho chiesto aiuto alla mia mamma ;-)) , che si è confezionata a suo gradimento il regalo............


AUGURI ALLA MIA MAMMA
A TUTTE LE MAMME DEL MONDO

5 commenti:

  1. bellissimo! la tua mamma si è confezionata proprio un bel regalo ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per aver ricamato un mio free, buona festa della mamma
    Teresa

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua versione dello schema! E splendido il tuo blog, non lo conoscevo :)))
    A presto!

    RispondiElimina
  4. bellissimo Miki ma bravissima la tua mamma che lo ha confezionato cosi' bene!
    carmen

    RispondiElimina
  5. Davvero riuscitissimo Michela!!
    So che alla tua mamma "primitive" sarà piaciuto senz'altro!
    Un abbraccio a presto
    Nadia

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento