giovedì 8 dicembre 2011

Idee Natalizie

Non manca molto a Natale e magari non avete ancora trovato un idea per realizzare qualcosa per la vostra amica del cuore, per la Mamma, per.........
Ieri è passata la Sig.a Claudia ,una mia cliente e mi ha portato dei bellissimi cuscinetti ,cercava il modo per abbellire ancora dei lavori che secondo me erano già perfetti così.
Mi hanno talmente entusiasmato nella loro semplicità che ve li ho fotografati , le foto non sono il massimo ero munita solo di cellulare, però vi rendono benissimo l'idea......giudicate voi.
Questi in particolar modo me li sarei tenuti.......ma ho già preparato lino,ago e filo ed ho già fatto qualche crocetta. Sono tratti dallo schema R&P "Semplicità".
e questi piccoli cuscinetti.......una meraviglia!!!!
e per finire questi tre cuscinetti, belli ,belli,belli.
Insomma oltre ad essere ricamati bene, confezionati bene (all'interno c'è un'altro cuscinetto che contiene l'imbottitura) direi che spicca il buon gusto. Complimenti alla Signora Claudia!!!!! 

lunedì 5 dicembre 2011

Mostra Scurelle 2011

Oggi prima domenica di apertura negozio per questo mese di dicembre, ma non volevo assolutamente perdermi l'appuntamento con la mostra di Scurelle, così questa mattina mi sono concessa un piccola gita in valsugana per gustarmi un sacco di lavori molto belli che spaziavano in varie tecniche.
Sono stati eseguiti da 50 simpatiche donne appartenenti al gruppo "Dipingere con l'ago".
Ho scelto per voi solo alcune foto della mostra che vi danno un'assaggio di cosa ho potuto ammirare.