giovedì 8 dicembre 2011

Idee Natalizie

Non manca molto a Natale e magari non avete ancora trovato un idea per realizzare qualcosa per la vostra amica del cuore, per la Mamma, per.........
Ieri è passata la Sig.a Claudia ,una mia cliente e mi ha portato dei bellissimi cuscinetti ,cercava il modo per abbellire ancora dei lavori che secondo me erano già perfetti così.
Mi hanno talmente entusiasmato nella loro semplicità che ve li ho fotografati , le foto non sono il massimo ero munita solo di cellulare, però vi rendono benissimo l'idea......giudicate voi.
Questi in particolar modo me li sarei tenuti.......ma ho già preparato lino,ago e filo ed ho già fatto qualche crocetta. Sono tratti dallo schema R&P "Semplicità".
e questi piccoli cuscinetti.......una meraviglia!!!!
e per finire questi tre cuscinetti, belli ,belli,belli.
Insomma oltre ad essere ricamati bene, confezionati bene (all'interno c'è un'altro cuscinetto che contiene l'imbottitura) direi che spicca il buon gusto. Complimenti alla Signora Claudia!!!!! 

7 commenti:

  1. complimenti alla signora Claudia, sono tutti stupendi!

    RispondiElimina
  2. Deliziosi, uno + dell'altro :)

    RispondiElimina
  3. Meraviglia!!! Dai che se tutto va bene domenica prossima vengo a trovarti, non vedo l'ora di vedere gli ultimi Parolin!!!

    RispondiElimina
  4. Ai proprio ragione sono tutti deliziosi, i mie preferiti sono gli ultimi tre.
    Grazie di averceli fatti vedere e complimenti alla sigg Claudia.
    Ciao Silvana.

    RispondiElimina
  5. complimenti alla Sig.ra Claudia, bellissimi e direi anche perfetti!
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  6. Non ci sono parole, per descrivere questi capolavori. Solo un artista come Claudia li può aver fatti. Un bacione da Antonietta e Martina

    RispondiElimina
  7. Can I invite you to the RP community stitchers blog? http://renatoparolinstitchers.blogspot.com/
    You can post here your RP works... please email me to ninocska @ gmail . com

    Best regards!
    Nina

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento