mercoledì 9 febbraio 2011

Quasi primavera

Quì in veneto da un paio di settimane regna un sole meraviglioso, le temperature sono apprezzabili e vien voglia di stare all’aria aperta, però non si lascia mai l’ago fermo magari due punti ogni giorno giusto per far procedere il lavoro. Anche in negozio finalmente cominciano ad arrivare un pò di novità, prossimamente questi due nuovi disegni di Madame Chantilly, uno dedicato proprio alla primavera con un uccellino furbetto e ladruncolo, l’altro dedicato alla cucina, alle cose dolci e coccolose come piace a noi.
copert keys'1  ballerinaNon vi nego che non vedo l’ora che arrivino per iniziare a ricamarli.

8 commenti:

  1. Miki .,.. ocio che il sole lo abbiamo solo noi nelle nostre zone .... nel resto del Veneto è nebbia fitta e tragica .... hai visto ieri che è successo?
    e stamattina un cliente mi ha detto che è uguale .... sperem ben
    per parlare invece di cose goduriose ..... io diei che la ballerina cicciotta che danza sui bignè è già mia!!!!!
    ^_^ ma non ti dico perchè

    RispondiElimina
  2. siamo un'oasi felice ......allora vi aspetto tutte ,quì sole meraviglioso splendidi ricami città di Parolin, chissà se l'azienda di promozione turistica mi dà la percentuale ;-))

    RispondiElimina
  3. non preoccuparti Miki dalla prossima settimana è prevista pioggia...arrivo io! Mi piace tantissimo la ballerina, sarà perché mi assomiglia?
    ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  4. Io invece faccio il tifo per l'uccellino ladruncolo!

    Qui vicino al mare è strano: giorni di nebbia alternati a soleggiate davvero primaverili... boh!

    Un bacione
    Fede

    RispondiElimina
  5. la ballerina con i dolcetti è proprio carina!! ci faccio un pensierino...
    voi avete avuto il sole perchè la nebbia era tutta qua, mannaggia! oggi solo tanta pioggia....

    RispondiElimina
  6. ciao Miki
    non sono riuscita a trovare la tua mail, ma vista l'ora e l'eta'...
    allora te lo scrivo qui: se passi dal mio blog c'è un regalo per te...
    ciao, felice notte
    Franca

    RispondiElimina
  7. Spero di venire a trovarti al tuo negozio...dato che non sto tanto lontano da Bassano! E di rimanere incantata....è difficile trovare in zona negozi ben forniti! A presto

    RispondiElimina
  8. la ballerina è bellissima!!!!!! ti mando subito un email ;-)

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento