domenica 9 gennaio 2011

Amazon

Anno nuovo.........novità, finalmente da qualche mese è arrivato anche in Italia il portale di Amazon, e finalmente si possono comperare un sacco di cose a prezzi veramente interessanti, nel mio blog troverete vari banner cliccateci sopra e date un'occhiata voi stesse, potete comperare direttamente dai vari link che mano a mano vi proporrò di libri interessanti. Nella colonna di fianco a sinistra trovate già alcune proposte di libri.
Per qualsiasi domanda scrivetemi.

5 commenti:

  1. grazie della segnalazione, ho già ordinato...
    buona domenica Dori

    RispondiElimina
  2. ciao, michy, visto che io sono molto imbranata quando si tratta di siti stranieri, mi potresti solo far capire se poi io compro li passa tutto tramite te???grazie

    RispondiElimina
  3. Anch'io ringrazio per la segnalazione: ho appena ordinato tre pubblicazioni via Amazon!

    RispondiElimina
  4. oooooooooooo
    dunque ... vedremo cosa consigli ....e poi valuto se comprare
    una cosa.... su amzon compro da mesi .... naturalmente libri
    sono efficenti al massimo, velocissimi e naturalmente a dei prezzi competitivi
    che volere di più?

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento