giovedì 29 luglio 2010

Madame Chantilly 2



proprio oggi una mia cliente mi ha chiesto di pubblicare qualcosa di sfizioso per Natale, che sia facile, veloce e possibilmente un formato da valigia per portarlo con noi in vacanza............un'altro free di Rossana -Madame Chantilly e con un esempio fotografico dell'esecuzione fatta da Lolly l'unica cliente che ho che ricama su bisso e non solo.

Lettera aperta

Scrivo pubblicamente questa cosa affinchè arrivi il messaggio forte e chiaro, io ho intrapreso quest'avventura ben 7 anni fà, sono partita senza troppe pretese e assieme alle mie clienti sono cresciuta, ho cercato di ritagliarmi uno spazio in questo mondo senza pestare i piedi a nessuno e andando sempre per la mia strada.
Scrivo questo perchè è un periodo che vedo un negozio entrare in continuazione nel mio sito e nel mio blog , prendendo sistematicamente spunti di ogni genere , per non dire che qualsiasi cosa faccia viene copiata.
Gradirei che ogni uno andasse per la propria strada, c'è spazio per tutti.

Madame Chantilly

A settembre troverete in vendita in negozio gli schemi di Rossana alias Madame Chantilly nel frattempo per abituare l'ago a ricamare le belle cose di questa disegnatrice Italiana vi ho postato un free .

sabato 17 luglio 2010

giovedì 8 luglio 2010

Per Settembre

LIBRO

Un nuovo libro in uscita ,sembra per metà agosto. Voi lo troverete disponibile dai primi di settembre essendoci le vacanze in mezzo. Al momento non ho nessuna pagina in anteprima da proporvi, ma a me già la copertina ispira mooolto. Come sempre se volete prenotare la vostra copia scrivetemi

mercoledì 7 luglio 2010

Infinitamente by Renato Parolin


Infinitamente....mi piace questo titolo e mi piace moltissimo questo schema, per non parlare del ricamo in questo caso eseguito dalle mani precise di Ornella .
Dico precise perchè Ornella ricama moltissimo e lo si può notare dalla regolarità delle sue crocette. per qualche giorno questo ricamo è visibile in negozio poi ritornerà trà le mani della sua esecutrice per essere stirato e penso incorniciato.