mercoledì 6 ottobre 2010

Lavoretto veloce

P1010669

Adoro le forbici ,le ho sempre adorate anche da piccola al punto che per collaudarne una ho tagliuzzato un lenzuolo, avevo 5 anni e quella forbice fà parte della mia collezione è la numero 1. Le conservo ben sistemate in una scatola ma mi piacerebbe ammirarle ogni giorno, e allora questo pannello mi è sembrato l’ideale ,a rotazione le inserisco nelle taschine .

Questo è uno schema+cartamodello di UN MONDO DI FANTASIA disponibile in negozio ad un prezzo promozionale, di facile e veloce realizzazione, un'idea per fare un bel regalo di Natale ad un’amica collezionista.

5 commenti:

  1. stupenda idea! bello bello, mi piace.
    ciao Dori

    RispondiElimina
  2. wowowowo questa si che è una bella idea

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo pannello e bellissima anche l'idea per il regalo di natale.

    RispondiElimina
  4. Ciao Miki, a dire la verita' piu' che un regalo x un'amica . . . mi piacerebbe x me ;-)
    ciao Carmen

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento