giovedì 29 luglio 2010

Madame Chantilly 2



proprio oggi una mia cliente mi ha chiesto di pubblicare qualcosa di sfizioso per Natale, che sia facile, veloce e possibilmente un formato da valigia per portarlo con noi in vacanza............un'altro free di Rossana -Madame Chantilly e con un esempio fotografico dell'esecuzione fatta da Lolly l'unica cliente che ho che ricama su bisso e non solo.

5 commenti:

  1. c'è già chi pensa al Natale, che brave! io non riesco proprio così in anticipo

    RispondiElimina
  2. ma guarda, son troooooppo contenta, quando Rossana mi ha scritto sono corsa a vedere il tuo blog,son troppo troppo felice, siete due persone splendide e che sanno fare bene il proprio lavoro e sara' un successo x entrambe e . . . brave a chi pensa gia' al Natale ed e' gia' pronta per ricamarlo!
    ciao carmen

    RispondiElimina
  3. cara miki, rossana é un mito! e questo free é delizioso!
    volevo rispond alla domanda che mi hai fatto (e ringraziarti tanto per i commenti positivi sul mio bagno!), l'ho fatto anche nel mio blog ma nn so se leggi quindi nel dubbio eccomi qui!
    allora il mobile del lavandino in effetti nn é ikea. Inizialmente volevo prendere il flaren (a dire il vero lo avevo giá comprato ma poi l'ho riportato indietro all'ultimo minuto) ma alla fine ho trovato questo che mi piaceva di piú, l'ho comprato a una specie di brico che c'é in uk, si chiama B&Q. Ma penso che un falegname possa facilmente farne uno su misura su quel genere, in fondo il lavandino é molto simile a quello ikea!

    un bacione fede

    RispondiElimina
  4. uff..non sono ancora riuscita a venire a rapire qualche schema di rosanna!!

    lorena

    http://www.ricamaeamaconme.splinder.com/

    ps:ma perchè non mi hai messo il link sul nome??io triste :-((tanto triste

    RispondiElimina
  5. @Lolli: ooohpsssss mi sono dimenticata del link......rimedio subito ;-))

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento