giovedì 29 luglio 2010

Lettera aperta

Scrivo pubblicamente questa cosa affinchè arrivi il messaggio forte e chiaro, io ho intrapreso quest'avventura ben 7 anni fà, sono partita senza troppe pretese e assieme alle mie clienti sono cresciuta, ho cercato di ritagliarmi uno spazio in questo mondo senza pestare i piedi a nessuno e andando sempre per la mia strada.
Scrivo questo perchè è un periodo che vedo un negozio entrare in continuazione nel mio sito e nel mio blog , prendendo sistematicamente spunti di ogni genere , per non dire che qualsiasi cosa faccia viene copiata.
Gradirei che ogni uno andasse per la propria strada, c'è spazio per tutti.

7 commenti:

  1. Ben detto! c'è anche gente che copia spudoratamente i lavori di altri e li spacci come sue idee, quindi....

    RispondiElimina
  2. ho dimenticato una a intendevo spaccia ;-)

    RispondiElimina
  3. Dori meglio chiarire sempre la parola spaccia.....è equivoca.
    grazie dell'appoggio

    RispondiElimina
  4. Condivido la tua indignazione! Tu comunque hai dalla tua la consapevolezza di essere una professionista onesta e competente, piena di idee e di buon gusto. Vedila così, se hanno bisogno di prendere spunto altrove, non hanno molto di personale da dire... Tu continua così! A presto

    Viviana

    RispondiElimina
  5. giusto chiarire Miki, ognuno deve andare avanti con le proprie gambe.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  6. se la cosa ti può consolare , però veniamo sempre qui da te alla fine ;).....vuol dire che ci accorgiamo che le altre hanno copiato la tua mano . katy

    RispondiElimina
  7. Brava! Mi piacciono le persone che prendono posizione! Complimenti!
    A presto , Monica

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento