mercoledì 10 marzo 2010

Uncinetto


Nevica, fà ancora freddo.......che bello questo proseguo dell'inverno mi piace un sacco ,però la mente va già sui colori della primavera ,la luce intensa del sole la voglia di stare all'aperto ,i fiori e la voglia di nuovi vestiti e accessori. Tutto questo per segnalarvi il sito di Silvia Debelli ,con l'uncinetto crea delle simpaticissime borse fatte di fettuccia in jersey, vi assicuro che sono robuste capienti e veramente molto pratiche. Visitate il suo sito troverete le borse in vari colori e forme e altri accessori.

9 commenti:

  1. ciao Micki
    confermo che queste borse sono bellissime. Le ho viste in fiera a Vicenza..... e sono tra l'altro molto personalizzabili. Diventano pezzi unici.

    RispondiElimina
  2. grazie della segnalazione.sono andata a guardarmele tutte, sono bellissime! ciao Dori

    RispondiElimina
  3. io ne ho più di una e confermo che sono belle, capienti e pratiche. Si abbinano sia ad un abbigliamento casual che elegante. Un pezzo da avere nel guardaroba!

    RispondiElimina
  4. Che belle queste borse! Un saluto nevoso da Bologna, Anita Camilla

    RispondiElimina
  5. uhhhh come vi sento entusiaste, vi confermo che le borse sono sfizziosissime proprio da avere nel guardaroba.
    Lili@ non sono come quelle a Vicenza queste sono fatte 1001 volta meglio te lo posso assicurare perchè quella nella foto è mia ed è stato veramente un bell'acquisto.oltrtutto i prezzi di Silvia sono buoni!!!!!

    RispondiElimina
  6. Miki ha ragione, anche io ne ho acquistata una quest'inverno e mi sono trovata benissimo. Stavo giusto pensando di prenderne un'altra per la primavera, magari più colorata o fantasia. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo!

    RispondiElimina
  7. belle .... ma non sono nemmeno tanto difficili da fare
    la fettuccia è un pò che non la lavoro
    ma magari .....
    ne facciamo una insieme Miki?

    RispondiElimina
  8. ma la fettuccia dove si trova?

    RispondiElimina
  9. ecco appunto........dove si trova la fettuccia.......faccio prima ad ordinarla già fatta!!!

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento