lunedì 22 giugno 2009

Novità dopo l'estate


Oggi mi state scrivendo in molte per sapere se troverete in vendita da me il prossimo libro di Isabelle H.Vautier, la risposta è assolutamente SI!
Forse non ve ne ricordate ma vi avevo già detto alla fine dello scorso anno che Isabelle stava lavorando su alcune novità per l'autunno, infatti l'uscita di questo libro è prevista per fine agosto ,lo troverete sicuramente per i primi di settembre.
Vorrei farvi notare che è il primo tomo, perciò prepariamoci all'uscita di altri libri con questi magnifici cuori.
Allora tenete l'ago caldo che appena ritornate dalle vacanze ci sarà da lavorare.
Se volete già assicurarvi la vostra copia subito ai primi di settembre potete mandarmi una MAIL adesso o aspettare quando saranno arrivate le copie in negozio dandomi il tempo per i riordini.

domenica 21 giugno 2009

Chiusura al sabato pomeriggio, luglio e agosto



Come ogni anno con l'arrivo dell'estate chiudo il negozio al sabato pomeriggio nei mesi di luglio e agosto, ma se programmate una gita a Bassano e volete passare a trovarmi ,avvertitemi saro lieta di tenere il negozio aperto per la vostra visita.

lunedì 15 giugno 2009


Vorrei salutare e ringraziare della loro visita questo gruppo di mattacchione crocettose formato da , Dori, Silvia, Annalisa, Pamiana, Ornella (alias Tarta) e Renato Parolin che ha risposto alle loro mille domande e richieste.
E' stato come avere un gruppo di amiche che sono passate a trovarmi.

Mostra a Cordignano

Non è facile trovare in questo periodo delle mostre di punto croce, ma una l'ho trovata!!!
E' organizzata dall'Associazione "Le amiche del ricamo" si terrà a Cordignano (vicino a Vittorio Veneto) dal 19 al 29 giugno, ci sono anche degli orari serali che ci permettono di visitare con il fresco la mostra, ma se andate di domenica visitate tutta la zona perchè è molto bella.

martedì 9 giugno 2009

nuovo template


Si lo sò che ormai non ci capite più nulla del mio blog perchè continuo a cambiare template, ma da quando ho imparato a farlo (grazie a Dori) mi stò divertendo un sacco ad averne sempre uno di nuovo. Ce ne sono così tanti che ne cambierei uno al giorno .....come gli abiti!!!!
Questo mi piace proprio tanto sembra disegnato per me, chissà se durerà un pò di più?