lunedì 12 gennaio 2009

Tilda nuovo libro



Ancora una novità per le appassionate del mondo Tilda, il nuovo libro che tutte aspettavamo ,in uscita per fine febbraio e il libro dedicato alla primavera finalmente in edizione italiana.
Era da tanto che non mi facevo sentire ma con tutte queste novità spero che mi perdonerete
bacioni a tutte

Sal Isabelle Haccourt Vautier



Ma parliamo di un'altra autrice che fa parte dei miei fornitori, ovvero Isabelle Haccourt Vautier.
Un artista in costante movimento, nel senso che produce un sacco di disegni e che ha in programmazione per quest'anno (oltre alla nascita di un bimbo) , un bel libro dedicato al mare, con dei disegni monocolore sui toni del filo 930 dmc che spero di avere in vendita per fine febbraio , un bel libro a fine anno di cuori mooolto famosi, un sacco di schemi che già trovate in negozio e il lancio di un sal(clicca per vederlo) completamente gratuito, quì trovate la prima parte.

Anno nuovo


Buon anno a tutte voi, con la speranza che lo sia veramente perchè diciamo la verità il precedende anno bisesto è stato pesante e abbiamo bisogno di sentirci più spensierati e leggeri e visto che i nostri hobbies ci aiutano a sentirci così vi posto un pò di novità.
Con il mese di dicembre si è conclusa la collezione dell'alfabetario di Renato Parolin e queste sono le ultime tre lettere D V Z