lunedì 31 agosto 2009

R&P Il Bosco di Bengtsson


Con l'inizio di questa settimana credo che si possano decretare ufficialmente finite le vacanze e ufficialmente aperto il periodo che ci porta verso Natale....che bellooooo, speriamo che sparisca in fretta anche il caldo, che a dire il vero dopo il temporale di sabato pomeriggio si è attenuato.
Vorrei salutare il periodo estivo con una bella foto," Il bosco di Bengtsson "di Renato Parolin, ricamata in 16fili ZW. color crema e con un filo DMC rosa/fucsia 3687, dalle abili mani di Caterina che sforna ricami in quantità industriale. Il colore è particolare (richiesto dalla figlia di Caterina), ma vi assicuro che l'effetto non è male, dovrei averlo in negozio dalla metà di settembre, perciò se passerete lo vedrete dal vivo.

7 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi... continua così!

    RispondiElimina
  2. bellissimo ,ma il ricamo non si chiama
    il bosco di Bengtsson????
    solo perche l'ho ricamato anche io

    RispondiElimina
  3. oddio Monica è verò!!!!! è un dato di fatto che oggi ho un mal di testa furioso che non passa con nessuna medicina e sono mooolto sballata
    grazie di avermelo fatto notare.
    Miki

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!! uno dei miei MILLe prossimi lavori!!!
    Ciao
    monicaudine

    RispondiElimina
  5. allora il mio non ti serve più ......

    RispondiElimina
  6. tarta mi serve anche il tuo e quello di tutte qeulle che vorranno portarmelo, voglio fare una parete di boschi

    RispondiElimina
  7. ah ok! ..... prima possibile arriva

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento