martedì 12 maggio 2009

Renato Parolin e nuovi schemi


Io vi avevo preannunciato che le novità in questo mese non sarebbero mancate, questa credo sia la più importante.
Solitamente Renato Parolin pubblica e distribuisce la sua nuova collezione a fine Ottobre, ma quest'anno ha anticipato ben 5 nuovissimi schemi, per darci la possibilità di ricamare tutta la sua collezione 2009. Su ,diciamocelo tra noi, era lungo aspettare un anno per poter ricamare qualcosa di nuovo di questo moooolto amato disegnatore. Ovviamente da oggi gli schemi sono disponibili in negozio per la vendita e per la spedizione per chi abita lontano. Per maggiori dettagli sulle foto cliccare QUI' le foto sono contassegnate come catalogo 9

9 commenti:

  1. beh c'è anche la novità dello sfondo cambiato! bello, mi piace molto
    Ciao Dori

    RispondiElimina
  2. ma dove li posso vedere?????

    RispondiElimina
  3. ho aggiunto i link per poter vedere meglio le foto.
    e ancora grazie a Dori per avermi aiutata con gli sfondi...adesso mi scateno.

    RispondiElimina
  4. MIKIIIIIII
    ma dai!!!! e io che ancora non riesco a passare da te ......
    eh no!!!!! entro sabato vengo .... caschi il mondo

    RispondiElimina
  5. ho fatto già l'ordine ti è arrivata la mia @???

    RispondiElimina
  6. ciao cara.... come stai?!?!?!?!?
    bhee.. quando ce lo mostri qualche lavoretto di painting????
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  7. Ma sai Fiore che hai proprio ragione ho in mente un paio di cose da fare e poi le posto. Io tutto bene e spero anche tu, ma siccome vengo sempre a visitare il tuo blog mi sembra di vedere che sei piacevolmente incasinata!!!!!
    bacioni
    Miki

    RispondiElimina
  8. ciao Miki,
    grazie dei tuoi affettuosi commenti, scusa se non l'ho fatto prima (di venire a trovarti)ma io tra l'Italia e qui a NY sto perdendo la testa...mi chiedo se ci siamo conosciute da Luigina? o e' solamente per Scissor and colours? che meraviglia questi lavori..pensa che mi piacciono talmente tanto che mi ero comprata lino, schemi Parolin e filato pur sapendo che pooi non li avrei mai fatti...alla fine li ho regalati, a malincuore perche' sono cosi' belli!

    un bacetto
    Fulvia

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento