lunedì 27 aprile 2009

Tralalà



Ancora novità tutte da ricamare in arrivo dalla Francia, l'autrice e Corinne Rigaudeau disegnatrice della linea Tralalà. Quando mi sono arrivati questi schemi non ho resistito , ho mollato tutto quello che stavo facendo ed ho iniziato a ricamarne uno, i colori sono stupendi ,i formati non molto grandi così si ha il piacere di iniziare e finire velocemente il lavoro con grande soddisfazione.
Sono piaciuti mooolto anche alle mie clienti visto che ne ho già finiti parecchi che ovviamente ritroverete disponibili a breve.
Ne aprofitto per ricordare a chi volesse passare a trovarmi che il negozio sarà aperto domani ma chiuderà da mercoledì 29 aprile fino a lunedì 4 maggio compreso , ci risentiamo perciò la prossima settimana perchè le novità in questo mese non mancano.
Dimenticavo c'è nessuna di voi così carina da aiutarmi a cambiare lo sfondo al mio blog??

12 commenti:

  1. Cara Miki, buon riposo per i prossimi giorni! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  2. i Tralala sono bellissimi e me li vengo a vedere nei prossimi giorni ..... ma tu ricevi le mie mail? :(

    RispondiElimina
  3. x la Tarta
    in effetti credo di aver avuto dei problemi la scorsa settimana perchè non riuscivo a spedire e nemmeno (a detta di molti a ricevere) ma adesso dovrebbe essere tutto ok!!!!!
    perciò riscrivetemi se non avete ricevuto risposta

    RispondiElimina
  4. grazie Camilla ci sentiamo quando ritorno

    RispondiElimina
  5. Mikiiii non sono riuscita a sciverti prima ..... BUONA VACANZA .... ti penserò ^_^ promesso

    RispondiElimina
  6. Buona vacanza e spero di passare a trovarti presto. ciao ciao Dori
    PS: per lo sfondo ti mando una mail ma devo cercare di ricordare come si fa.
    ancora ciao Dori

    RispondiElimina
  7. ciao Miki, ti ho appena mandato una mail con le spiegazioni per lo sfondo. ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima, spero di riuscire al più presto a passare nel tuo negozio...mi manca!
    Buona vacanza!

    RispondiElimina
  9. Miki com'è andata???? dai che sono curiosa come una capra

    RispondiElimina
  10. x Dori
    grazie Dori è stato veramente semplice e adesso mi scatenerò a cambiare sfondi
    belloooo come sono contenta
    baci baci

    RispondiElimina
  11. x Patrizia
    anche voi ricamine di Scurelle mi mancate ma dove siete sparite??
    passa dalla prossima settimana che mi arrivano delle novità R&P belle belle.

    RispondiElimina
  12. belli i tralala....sono felice di questo nuovo arrivo li da te...passerò presto!!!!

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento