lunedì 12 gennaio 2009

Sal Isabelle Haccourt Vautier



Ma parliamo di un'altra autrice che fa parte dei miei fornitori, ovvero Isabelle Haccourt Vautier.
Un artista in costante movimento, nel senso che produce un sacco di disegni e che ha in programmazione per quest'anno (oltre alla nascita di un bimbo) , un bel libro dedicato al mare, con dei disegni monocolore sui toni del filo 930 dmc che spero di avere in vendita per fine febbraio , un bel libro a fine anno di cuori mooolto famosi, un sacco di schemi che già trovate in negozio e il lancio di un sal(clicca per vederlo) completamente gratuito, quì trovate la prima parte.

4 commenti:

  1. ok lo faccio .... mi hai convinta .... alla fine magari lo regalo come al solito ^_*

    RispondiElimina
  2. ho già scaricato la prima parte bellissimo....cosa intente per metallisè dmc ??? Oro ?? ciao e grazie...i nouvi schemi che hai è possibile vederli con delle foto??? ciao e buon week monicaudine

    RispondiElimina
  3. si è oro, ma io faccio tutto di un colore stanca meno.
    per il momenti gli schemi della Vautier li vedi nel suo blog, il mio è in costruzione, non è detto che abbia tutto quello che lei disegna ,ma tu chiedi
    ciao
    Michela

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento