mercoledì 24 dicembre 2008

Buon Natale

Che strano, tutti questi giorni sempre di corsa per fare mille cose, il tempo è volato e siamo già alla vigilia, stamattina tutti che correvano per gli ultimi acquisti e poi....... come per magia nel tardo pomeriggio arriva la nebbia, tutto diventa ovattato, le strade si svuotano, tutti si rintanano a casa per gli ultimi preparativi, io chiudo il negozio e torno a casa a preparare dei dolcetti da regalare domani, sono stanca ma l'atmosfera è particolare e mi fa dimenticare anche la stanchezza......... credo che questa sia la magia del Natale.
Spero che passiate serenamente queste feste, Buon Natale a tutte voi

martedì 16 dicembre 2008

L'albero di Michela



Ciao, come state, per me questo periodo è decisamente tutto di corsa, anche se a mettermi un freno ci ha pensato una bella influenza covata benino la scorsa settimana e esplosa domenica con tutte le ossa che mi facevano male, due giorni a letto e oggi di nuovo in negozio, dire in forma è troppo ma comunque ero presente ad accogliervi.
Stasera ho ricevuto una bellissima foto che naturalmente condivido con voi, è questo bellissimo "Albero di Michela" eseguito da Annalisa,è stato come ricevere un cioccolatino da scioglire lentamente gustando ogni piccolo particolare...una goduria. Brava Annalisa