lunedì 24 novembre 2008

Bella



Come vi avevo preannunciato ieri mattina sono partita per andare a vedere la mostra a Scurelle, sembra che sia stato un viaggio lunghissimo ......in realtà una mezz'oretta abbondante calcolando che era domenica mattina e traffico assente. Un freddo cane ma un sole stupendo ,una mostra che mi ha aperto il cuore, si perchè quando vedo cose belle mi si apre il cuore e le mani d'oro di questo gruppo (che vanta ben 30 donne) ha prodotto dei bellissimi lavori. Se non siete andate a vederla ,peccato ;perchè vi siete perse una bella mostra, ma consolatevi che stanno già lavorando per la mostra dell'anno prossimo perciò avrete modo di rifarvi e siccome sono troppooooo buona vi posto un pò di foto dove vedrete solo alcuni lavori e solo alcune di loro.
Ricordatevi che in questo periodo ci sono altre due mostre da visitare quella ad Asolo e a Reggio Emilia , tempo permettendo visto che da me stà nevicando!!!!

giovedì 20 novembre 2008

Lettere di Novembre


Ormai siamo quasi al traguardo ,la nostra collezione di lettere stà per concludersi con le ultime tre di dicembre, ma nel frattempo tra un lavoretto natalizio e l'altro divertiamoci a ricamare questi tre schemi.

lunedì 17 novembre 2008

Mostra ricamo in provincia di Trento

Ancora una mostra da visitare, per noi appassionate questo è un periodo stupendo ricco di stimoli ,dati da tutto questo fiorire di meravigliose mostre
Non perdetevi durante questa settimana e nel weekend questa mostra a Scurelle in provincia di Trento, lungo la Valsugana ,non difficile da raggiungere se siete dalle mie parti, ma nemmeno se venite da fuori, un bel giro alla mostra e poi una bella cioccolata calda con lo strudel non ce lo toglie nessuno.
io penso di andare domenica mattina, perchè al pomeriggio mi ritrovate in negozio ad aspettarvi.

Buona gita

martedì 11 novembre 2008

Holly Hanley


Domenica ho passato una giornata meravigliosa facendo un corso con Holly Hanley. Una ragazza molto giovane ,ma un ottima insegnante. Non ho postato la foto del lavoro perchè devo ancora finirlo, abbiamo dipinto dalle 9 alle 18 con varie pause naturalmente, ma ad un certo punto non ci vedevo più dalla stanchezza e visto che dovevo fare una settantina di km per tornare ho preferito concludere il lavoro a casa. Una giornata in ottima compagnia di un gruppo di mattacchioni scatenati e di Luigina che ha organizzato questo evento e a cui mando i miei personali ringraziamenti e un mega bacio che se lo merita alla grande!!!!!!!!!!

Mostra a Reggio Emilia


Proprio oggi mi è arrivato questo invito, che estendo anche a voi perchè di vedere cose belle noi appassionate non ci stanchiamo mai. Questa mostra è organizzata dall'Associazione Italiana del Punto Croce, ma cliccate sopra le foto per conoscere i dettagli.

giovedì 6 novembre 2008


nuovi arrivi da UN MONDO DI FANTASIA tutti da ricamare in poco tempo e da regalare per Natale e non solo....ma sono arrivati anche i cartamodelli per confezionare delle cose coccolissime
vi aspetto!!!!