giovedì 24 aprile 2008

Spilli

Sono arrivari oggi i bellissimi spilli decorati con la pasta sintetica vi ho fatto la foto per darvi un assaggino, ma sicuramente è un'articolo che conoscete del resto alle hobbiste non sfugge nulla

oggi è arrivata anche Patrizia che ha fatto in negozio il corso di "Patchwork improvviso" e mi ha portato il suo lavoro finito ,non potevo non farlo vedere anche a voi.
Il corso riparte in autunno se vi interessa e vi permette di fare un sacco di cose senza le regole del patchwork tradizionale.
Non mi resta che augurarvi un buon fine settimana.

mercoledì 23 aprile 2008

Foto


Si lo so che questa foto ha girato tutti i blog......ma poteva mancare proprio nel mio?????Noooo
la foto delle organizzatrici del raduno assieme a Renato Parolin.

domenica 20 aprile 2008

Domenica 20 Aprile

Da tanto se ne parlava e oggi c'è stato il raduno delle crocetine del triveneto, che sono state ospiti anche del mio negozio. Erano in tantissime tutte simpaticissime e con una grande passione che le accomuna ...quella delle crocette.
Ad aspettarle in negozio hanno trovato Renato Parolin disponibilissimo a foto autografi e dediche, ma hanno trovato anche una novità che Renato ha voluto lanciare in anteprima assoluta dal mio negozio, ed è la vendita delle prime lettere del meraviglioso alfabetario che vedete nella foto composto da 24 + 2 lettere. Ogni mese usciranno 3 nuove lettere, per permettervi di completare questo splendido lavoro assemblandolo come più vi piace.
Sono già disponibili la lettera R E P le prossime lettere usciranno nel mese di giugno, il prezzo di ogni lettera è euro 6,50.
a fare bella mostra di se c'erano anche i lavori contenuti nel nuovo libro di Renato e anche qualche lavoro delle sue collezioni ,che fa sempre un gran piacere vedere dal vivo.


Ma tornando al raduno, devo dire che le crocettine essendo come vi dicevo tantissime, si sono munite di gran pazienza per aspettare il proprio turno per entrare in negozio, meno male che la giornata era a dir poco spelndida.
Grazie a tutte voi della vostra visita, della pazienza ma un grazie particolare va fatto alla figlia di una delle organizzatrici...Ilaria per la sua tremenda non passione per le crocette e nonostante tutto segue sempre la mamma nei suoi tour ,ma cosa ancora più importante oggi ha conosciuto il Sig. Parolin e per chi la conosce ogni commento è superfluo ...bacioni ad Ilaria che vedo sempre con gran simpatia!!!!!!

lunedì 14 aprile 2008

Settimana del raduno

come passa il tempo.......siamo già arrivate alla data del raduno e tra quello delle crocettine e quello degli alpini dall'8 maggio, sono un pò presa. Ma sono in buona compagnia perchè anche il mio ospite che ormai sapete che è Renato Parolin si è dato un gran da fare per regalare a queste crocettine e a tutte quelle che verranno a trovarmi una nuova uscita in anteprima assoluta.......non posso dirvi altro però ,per non togliervi il gusto della sorpresa.
Non state più nella pelle??!! vorreste che i giorni di questa settimana volassero......
ci vediamo domenica piene di entusiasmo per lustraci gli occhi, mi metto anch'io con voi perchè fondamentalmente sono un'appassionata come voi.