martedì 29 gennaio 2008

Finito



E' già da qualche giorno che l'ho finito ....lo so la foto rende poco ,ma non sono riuscita a fare di meglio.....forse è ora che faccia un pensierino a una macchina fotografica nuova?!?
Vi invito in negozio per vederlo dal vivo, lo schema è di C Mon Monde e naturalmente potete anche contattarmi perchè ve lo spedisca.
dimenticavo che gli ovetti li ho dipinti a mano se volete il tutto completo li dipingerò anche per voi, ma il ricamo dovete farvelo con le vostre manine.

Et' déjà depuis quelque jour que je l'ai fini.... je le sais la photo il rend peu, mais est-ce que je n'ai pas réussi à faire de mieux..... il est l'heure peut-être qu'il fasse une pensée à un nouvel appareil photo?!?
Je vous invite en magasin pour le voir de vive voix, le schéma est de C Mon Monde et vous pouvez me contacter aussi naturellement parce qu'il vous l'envoie.
j'oubliais que les oeufs je les ai peints à la main si vous voulez le complet tout je les peindrai aussi pour vous, mais la broderie vous devez vous le faire avec vos mains

giovedì 24 gennaio 2008

Quasi finito

Ecco una parte del mio ultimo lavoro quasi finito, la parte che mi ha finito la vista. Alla fine come sempre ne è valsa la pena!!
Naturalmente potete perdere la vista anche voi, lo schema è disponibile in negozio!!!!!


mercoledì 23 gennaio 2008

ago e filo



Mi rimproverate di non aver voglia di aggiornare il blog.........il vero motivo è la mancanza di tempo!!!!! Ma troverò il tempo i vostri rimproveri mi fanno piacere vuol dire che passate a trovarmi! Vi ho messo un'immagine del negozio con tante cosine ricamose così vi vien voglia di prendere ago e filo e produrre cose carine per la vostra casa.
In questi giorni ho ricamato un lavoro a piccolo punto che mi porto dietro da parecchi mesi, il particolare non è molto grande ,ma la vista se nè andata assieme al ricamo....crocetta per crocetta....na sudata che vi farò vedere.
il prossimo mese partono un sacco di corsi di patchwork, se siete interessate chiamate.

mercoledì 2 gennaio 2008

2008

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in ritardo Auguro a tutte un buon 2008 che sia sopratutto sereno e pieno di salute.
oggi a Bassano stà nevicando, è vero che in pianura porta disagio, ma crea un'atmosfera così natalizia , anche se queste feste ormai stanno per giungere al termine.
Volevo dire a tutte coloro che mi hanno chiesto se parteciperò all'edizione di primavera della fiera Abilmente, che non sarò presente, ma vi aspetto in negozio dove troverete un sacco di novità crocettose e non solo.