martedì 16 dicembre 2008

L'albero di Michela



Ciao, come state, per me questo periodo è decisamente tutto di corsa, anche se a mettermi un freno ci ha pensato una bella influenza covata benino la scorsa settimana e esplosa domenica con tutte le ossa che mi facevano male, due giorni a letto e oggi di nuovo in negozio, dire in forma è troppo ma comunque ero presente ad accogliervi.
Stasera ho ricevuto una bellissima foto che naturalmente condivido con voi, è questo bellissimo "Albero di Michela" eseguito da Annalisa,è stato come ricevere un cioccolatino da scioglire lentamente gustando ogni piccolo particolare...una goduria. Brava Annalisa

6 commenti:

  1. e mi pareva di averlo già visto da qualucno ^___^
    come stai adesso? guarita?
    attenta che passa Paolo

    RispondiElimina
  2. oggi ho la febbre, ufffffff
    è una minaccia il passaggio di Paolo?
    ti aspetto per gli auguri ce la fai a passare??
    ciao
    Miki

    RispondiElimina
  3. ma non sei in negozio oggi?
    no è che deve venire assolutamente per una cosa di corsa
    poi io passo sabato pom.

    RispondiElimina
  4. stoicamente presente in negozio, mi sa che poi le pago però

    RispondiElimina
  5. Ma che sopresa Miki, vedere anche qui il mio/tuo albero!!!!!!!!!Spero tu oggi stia meglio!

    RispondiElimina
  6. e si hai proprio ragione e' stupendo

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento