lunedì 17 novembre 2008

Mostra ricamo in provincia di Trento

Ancora una mostra da visitare, per noi appassionate questo è un periodo stupendo ricco di stimoli ,dati da tutto questo fiorire di meravigliose mostre
Non perdetevi durante questa settimana e nel weekend questa mostra a Scurelle in provincia di Trento, lungo la Valsugana ,non difficile da raggiungere se siete dalle mie parti, ma nemmeno se venite da fuori, un bel giro alla mostra e poi una bella cioccolata calda con lo strudel non ce lo toglie nessuno.
io penso di andare domenica mattina, perchè al pomeriggio mi ritrovate in negozio ad aspettarvi.

Buona gita

9 commenti:

  1. che voglia che mi fai venire!
    ciao Dori

    RispondiElimina
  2. Ma beate voi con tutte queste meraviglie da visitare...mi consolerò con una cioccolata, almeno quella la fanno anche qui hihihi! Senti un po' Miki lazzerona...avete fregato anche me con quello schema di Parolin nascosto nella spesa della Tarta eh?? Mannaggiaaaaaa.....
    p.s. x ricambiare prometto che lo ricamerò quanto prima! Un bacione, Many

    RispondiElimina
  3. dai Dori che ti aspetto per i mercatini di Natale.

    Manila, l'unica a cui non l'avete ancora fatta sono io hihihihi......speremo ben!!!!! aspetto la foto del tuo ricamo, che farà bella figura per Natale in casa tua, è stato un vero piacere conoscerti.

    RispondiElimina
  4. domenica mattina ..... quasi quasi

    Miki atenta però .... Natale è alle porte

    RispondiElimina
  5. ahi ahi...Miki se dici così lo sai che mi fai pizzicare le manine?? Attenzione che la Many una ne fa e cento ne pensa...eheheheh come si diceva in gergo militare? Dormi preoccupata hihihi!! Bacione :o))

    RispondiElimina
  6. ho l'impressione che mi stiate minacciando.......ocio che dormo con gli occhi aperti

    RispondiElimina
  7. necessita di verificare:)

    RispondiElimina
  8. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento