martedì 11 novembre 2008

Holly Hanley


Domenica ho passato una giornata meravigliosa facendo un corso con Holly Hanley. Una ragazza molto giovane ,ma un ottima insegnante. Non ho postato la foto del lavoro perchè devo ancora finirlo, abbiamo dipinto dalle 9 alle 18 con varie pause naturalmente, ma ad un certo punto non ci vedevo più dalla stanchezza e visto che dovevo fare una settantina di km per tornare ho preferito concludere il lavoro a casa. Una giornata in ottima compagnia di un gruppo di mattacchioni scatenati e di Luigina che ha organizzato questo evento e a cui mando i miei personali ringraziamenti e un mega bacio che se lo merita alla grande!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. ciao Miki, che bella giornata hai trascorso. ovviamente mostrerai il lavoro finito, vero? ciao Dori

    RispondiElimina
  2. ciao Dori,
    certo che ve lo mostro ma prima vorrei finirlo, così ve lo faccio vedere nel suo massimo splendore......mi vien da ridere alla parola splendore ....insomma vi faccio vedere cosa sono stata capace di fare.
    ti aspetto per un salutino la prossima volta che passi per Bassano tanto per andare a casa tua mi passi davanti ;-))

    RispondiElimina
  3. Ciao Micki,
    sono contenta che ti sia divertita e che il corso ti abbia soddisfatto,Holly è una gran donna e una bravissima insegnante e i giorni trascorsi con lei resteranno per sempre nei miei ricordi e lo stesso so che vale anche per lei!
    Un bacione
    Luigina

    RispondiElimina
  4. Ciao Mikiiiiiiiiiiiiii.....

    questo corso è stato bellissimo!!! Se vengo in quel di Bassano passo di sicuro a trovarti!
    Ciao bea tosa!!!
    Fiore

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento