lunedì 20 ottobre 2008

Appuntamenti

Che strano mese di Ottobre, il caldo non vuole sapere di andarsene, tra qualche settimana entriamo nel mese di Novembre ma non siamo ancora entrate nell'ottica che poi mancherà un mesetto e mezzo e sarà Natale. Mah, spero sempre di svegliarmi una mattina e di trovare freddo!!!!!
Questa settimana ci sarà la fiera a Vicenza, vi ricordo ,visto che siete in tante a chiedermelo che quest'anno non vi partecipo ma, vi aspetto in negozio con la nuova collezione di Renato Parolin e le cosine nuove tutte da ricamare di Un Mondo di Fantasia e poi un sacco di altre cosucce.
Io naturalmente mi faccio sentire poco perchè stò lavorando per prepararvi i campioni e anche perchè è un periodo che il mio pc ne ha ogni giorno una di nuova non ne vuole sapere di entrare nell'ottica che deve lavorare......e si che ha un anno di vita!!!!!
Tra i vari appuntamenti a Bassano nel mese di Novembre ci sarà una mostra dedicata al punto croce ,quale miglior occasione per venirmi a trovare, visto che terrò aperto al pomeriggio di domenica 16 e 23 Novembre e naturalmente tutti gli altri giorni della settimana escluso il lunedì :-)

6 commenti:

  1. bisogno di un medico per pc??? ne conosco uno di bravo ^__^
    da te ci passo sicuramente ..... ci mancherebbe che non vengo a vedere tutte le novità

    RispondiElimina
  2. domani dovrebbe rientrare il mio pc guarito speremo ben!!!!!
    non vedo l'ora di avere le cose nuove ho l'ago pronto, io ti aspettavo anche sabato però, va bene dai ci vediamo la prossima settimana.

    RispondiElimina
  3. sabato tra messa per la zia e un'amica in ospedale .... la giornata se n'è andata!!!
    ogni volta che ti dico che vengo succede qualcosa ..... non te lo dico più ... cosi arrivo all'improvviso

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace ma non credo di riuscire a venire dalle tue parti,ci speravo invece niente...non vedo l'ora di vedere le novità di Parolin !!!!
    Ciao Miki un bacione

    RispondiElimina
  5. Alessandra cercherò di fare un pò di foto dei lavori della nuova collezione da postare nel blog, finchè la R&P non mi fornisce le foto originali da inserire nel sito, così potrai vedere un pò di cose veramente belle e raffinate.
    Che poi faremo anche noi da mettere nelle nostre casette!!!!
    Tarta aspetto che vieni facendomi una sorpresa all'improvviso.

    RispondiElimina
  6. buon giornooooo...
    anch'io come te cara miki non vedo l'ora che arrivi il freddo...
    quel bel freddo pungente che ti fa venire voglia di brulè, copertina sul divano e tante tante coccole...
    ci vediamo presto...
    un bacione

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento