martedì 9 settembre 2008

Lettere di Agosto




Lo so che siamo in settembre e io pubblico le lettere di Agosto ,ma sono uscite il 30 agosto io ho riaperto il 2 settembre ,al rientro uno deve ricapirsi ed ambientarsi........... poi mi avete scritto chiedendomi se sono arrivate le tre lettere e mi sono ricordata che avevo un blog da aggiornare!!!! Che disastro le vacanze oltre a rilassarmi mi hanno portato via una fetta di memoria che però stà ritornando come la voglia e il piacere di preparare cose nuove di cucito, ricamo, pittura country e chissa cosa visto che per noi negozianti questo è il periodo dei corsi di aggiornamento che sono di domenica, perciò mentre voi vi godete questo sole pienamente estivo durante il weekend, noi siamo al lavoro per voi, ma del resto ci piace un sacco, altrimenti non sarebbe il nostro lavoro!!!!!
Però diciamo la verità, che stress stò caldo, un pò di fresco autunno non sarebbe niente male!!!

6 commenti:

  1. Michela, non lamentarti del caldo che qui da noi alla mattina siamo già a 10 gradi, verrò a trovarti al più presto per le novità.
    ciao e buon lavoro!

    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Ciao Michela, mi ha fatto piacere conoscerti ieri..
    Passa dal mio blog...
    Ciao e a presto
    Elena

    RispondiElimina
  3. Patrizia non dirmi così che ti porto subito un bel pò di gente da te al fresco dei 10 gradi, non se ne può più oggi sembra che la pioggia abbia rinfrescato ,ma vedremo domani!!!
    ti aspetto
    baci
    Miki

    RispondiElimina
  4. volevi l'autunno???? porca paletta!!! non cosi ........

    RispondiElimina
  5. ciao michela...
    sono felice di averti conosciuta...
    appena tornate a casa io e Paoletta ci siamo messe subito al lavoro sotto la super visione della Teacher Tarta... presto posterò il cuore che ho confezionato...è venuto una meraviglia...
    un abbraccio e buon lavoro...
    Ilenia

    RispondiElimina
  6. anche per me Ilenia è stato un piacere conoscervi e sono contenta di avervi convinto a crocettare un grazie alla Tarta che sarà stata sicuramente un'ottima insegnante
    un caro saluto a te Paoletta e Tarta

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento