martedì 16 settembre 2008

Fresco e lettere di settembre




Ma che meraviglia di temperatura, finalmente il caldo se ne è andato, stà arrivando l'autunno con i suoi colori, le sue temperature , le castagne, le copertine per stare al calduccio..........nuovi schemi da ricamare...........a fine ottobre la nuova collezione della R&P............sempre a fine ottobre la nuova collezione di un mondo di fantasia con delle novità per le ricamine............ma per il momento le tre nuove lettere dell'alfabetario!!!!!

6 commenti:

  1. Ciao,ti ho scritto nel post di febbraio del libro di Vautier e Parolin,ma forse non l'hai letto.Volevo sapere se hai ancora il libro e quanto verrebbe a costare??Grazie mille Cetty,puoi rispondere alla mia mail pimbolina6@gmail.com..ciao a presto!!

    RispondiElimina
  2. ma fa troppo freddo!!! e piove pure ......... dillo che vuoi che resto chiusa in casa a lavorare

    RispondiElimina
  3. ma che freddo e freddo, vestiti è quì l'autunno e io mi risveglio e torno attiva e tu ti rintani a casa a ricamare.
    quanto mi piace l'autunno, lo adoro

    RispondiElimina
  4. mia mamma è già partita in quarta con il ricamo... una meraviglia....
    io invece sono un po' in letargo... ma parto anch'io certo che parto...
    un bacione

    RispondiElimina
  5. vi aspetto in negozio con i lavori finiti e poi li facciamo vedere anche alle blogghine che mi seguono.
    baci
    Miki

    RispondiElimina
  6. Grazie cara per il consiglio, sicuramente farò così, io e il punto croce non andiamo tanto d’accordo in più se mi metto a fare il retro perfetto ciaoo ...
    manco tra 2 secoli lo finisco, ma sono ostinata percio lo farò e lo finirò pure.

    Sai che ci sono riuscita a fare paper piecing, meno complicata di quello che immaginavo, sul mio blog vedi il risultato
    ciao bacioni cara.
    Paoletta.

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento