mercoledì 2 luglio 2008

Le tre dell'Ave Maria o le tre Marie

Il titolo di questo post lo ha dato Loretta io ho aggiunto la seconda parte ......le tre Marie.
Ma vi chiederete chi sono queste? a sinistra Ilaria del negozio Hobbymania di Noale , al centro Loretta del negozio Vignarul di San Daniele del Friuli e quella a destra a cui sembra che scappi una mega risata sono io, la Miki del negozio Coccole. un grazie al fotografo Loris che ci ha fatto un pò penare per lo scatto. Così avete scoperto cosa facciamo al lunedì quando i negozi sono chiusi, siamo a zonzo tra amiche negozianti a vedere cose nuove da proporvi.

6 commenti:

  1. eilà zuzzerellone!!!!! ... poi ci lamentiamo che fa caldo .... ma a spasso ci andiamo eh! ...... ^__^
    Ornella
    p.s. solo sana invidia

    RispondiElimina
  2. a spasso????nooooo.....chiuse dentro ad un bell'albergone al fresco!!!!
    poi quando siamo uscite siamo schiattate, nemmeno il clima della macchina bastava per la calura di lunedì scorso.

    RispondiElimina
  3. a noale ci vive mia sorella e io vivo a udine a 25 chilometri da san daniele e il negozio vignarul lo conosco molto ben...bellissiiimmmooo.... adesso mi mnca il meravilglioso negozio le coccole e poi sono soddisfatta!!! quando chiudi per ferie???ciao monicaud

    RispondiElimina
  4. a noale ci vive mia sorella e io vivo a udine a 25 chilometri da san daniele e il negozio vignarul lo conosco molto ben...bellissiiimmmooo.... adesso mi mnca il meravilglioso negozio le coccole e poi sono soddisfatta!!! quando chiudi per ferie???ciao monicaud

    RispondiElimina
  5. ciao Monica,
    chiudo dal 14 al 30 agosto e fino fine agosto sono chiusa al sabato pomeriggio, magari prima di partire fammi una telefonata per essere certa di trovarmi.
    ti aspetto
    Michela

    RispondiElimina
  6. allora ci vediamo sicuramente sono in ferie le ultime due di luglio e ...arrivo...ciao e grazie per l'informazione a presto!!!monicaud

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento