venerdì 6 giugno 2008

ci sono!!


Non sono sparita, ma non avevo nulla da raccontarvi.......o meglio non avevo il tempo.......come al solito!!!! in questi giorni ho cambiato look al negozio, da tutto punto croce a tutto patchwork (nella foto un piccolo assaggino) così ho tolto tutti i bei lavoretti a punto croce e li ho rimpiazzati con delle stupende coperte dai mille colori che danno un aspetto diverso quando si entra.
Il tempo continua a regalarci delle ottime opportunità per continuare con i nostri lavori ,nel senso che piove sempre ,fa fresco e perciò vien voglia di rimanere a casa a lavorare, infatti ho iniziato ben 5 lavori a punto croce se riesco a finirli tutti assieme ho battuto un record personale visto che più di uno non ne ho mai cominciato, la paura è che non ne porto a termine nessuno, vi saprò dire.
Il 15 di giugno escono le nuove tre lettere dell'alfabetario quando sono disponibili vi avverto.

6 commenti:

  1. Adesso sono curiosa .... voglio vedere il negozio con il vestito nuovo
    ma soprattutto voglio sapere quali sono i 5 lavori in corso ^_*
    Ornella

    RispondiElimina
  2. uno è la P dell'alfabetario è già la seconda volta che la disfo tra un pò la butto dalla finestra!!!!!
    Miki

    RispondiElimina
  3. è periodo allora!!!! ho già disfato due volte un albero della pineta due volte io .... accidenti non mi capita mai! ma che avrò in testa???? le pigne?
    Ornella

    RispondiElimina
  4. Se butti la P dalla finestra avvisa...vengo a recuperarla così ho meno da ricamare io!!!

    RispondiElimina
  5. siamo tutte con poca voglia vedo!!!!
    a fine settimana dovrei avere le tre nuove lettere.

    RispondiElimina
  6. patrizia ti aspetto ho un sacco di coperte per i corsi di patchwork dell'autunno e mi sono arrivate delle cosine carine di pittura country se hai voglia di continuare.
    volo in negozio che è tardissimo
    ciao Miki

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento