giovedì 1 maggio 2008

omaggio a Mariperles

in questi giorni girovagando per la rete mi sono imbattuta in un blog bellissimo ricco di schemi da ricamare e schemi di gioiellini, ma ricco sopratutto di sentimento il blog di Mariperles http://mariperles.over-blog.com
solo dopo leggendo in un altro blog agganciato a questo ho appreso che Marie proprio quel giorno il 28 aprile era venuta a mancare, da lungo tempo aveva un tumore.
La cosa che mi ha più colpito è stato il suo grande amore per la vita che non ha perso durante questo suo faticoso percorso.
visitate questo blog, io non conoscevo Marie ma mi sono sentita subito vicino a lei senza sapere cosa stava attraversando ,lei ci ha regalato questi schemi meravigliosi perchè voleva condividere nel senso più grande della parola, questa sua grande passione, ma fermatevi anche a riflettere sul vero senso della vita.....è una cosa che spesso non facciamo perchè siamo sempre troppo presi.
Grazie Marie.

3 commenti:

  1. sono capitata per caso anch'io in quel giorno .....
    sai una cosa? ... il senso della vita a volte viene identificato in cose sbagliate
    non è questo caso ... ma purtroppo mi accorgo ogni giorno di più di quanto poco abbiamo dentro
    Ornella

    RispondiElimina
  2. non avevo mai vistato il blog di Marie. A volte non sappiamo "valorizzare" le cose semplici e belle della vita.
    grazie Michela per la Tua segnalazione
    ciao Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao cara coccola, oggi ho girovagato un po per i blog, ed come sempre anche al tuo, peccato che non parlo il francese, cosi non visto i blog in lingua francese, ma ancora una volta ho imparato la lezione, che dobbiamo in verro senso della parola essere felici con delle cose piccole, belle, semplici ed di regalare molta amicizia ed amore ai nostri prossima in famiglia, genitori, amici. Spero ricevuto il mio email in privato. Con sincera amicizia Loredana, Peroj

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento