giovedì 24 aprile 2008

Spilli

Sono arrivari oggi i bellissimi spilli decorati con la pasta sintetica vi ho fatto la foto per darvi un assaggino, ma sicuramente è un'articolo che conoscete del resto alle hobbiste non sfugge nulla

oggi è arrivata anche Patrizia che ha fatto in negozio il corso di "Patchwork improvviso" e mi ha portato il suo lavoro finito ,non potevo non farlo vedere anche a voi.
Il corso riparte in autunno se vi interessa e vi permette di fare un sacco di cose senza le regole del patchwork tradizionale.
Non mi resta che augurarvi un buon fine settimana.

3 commenti:

  1. belli gli spillini ^_^ .... appena vengo li tiri fuori
    e il corso ... se lo fai di sera sai che io ci sono
    ciao ciao
    Ornella

    RispondiElimina
  2. i corsi di patchwork sono sempre al pomeriggio, mi dispiace!!!
    Miki

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento