sabato 23 febbraio 2008

Libro Renato Parolin Isabelle Vautier

Questa è la copertina del bellissimo libro che troverete presto in negozio. Composto a 4 mani da Renato Parolin e da Isabelle Haccourt Vautier ,vi posso assicurare (avendo avuto la fortuna di dare una sbirciatina) che contiene dei veri capolavori che non possono mancare nella vostra collezione.
Se volete potete già prenotarlo mandandomi una e- mail(coccole.m@libero.it)
o telefonandomi, non è detto che organizzi una presentazione dove potrete addirittura farvi fare una dedica direttamente dal nostro autore Italiano, continuate a visitare il mio blog vi terrò informate dei prossimi eventi.
Se non mi siete vicine per ritirare la vostra copia posso spedirvela.

9 commenti:

  1. Ti ho appena lasciato un'email...indovina un pò vuoi che non faccia parte della mia collezione
    questo libro???

    RispondiElimina
  2. non avevo dubbi!!!!!!
    ci vediamo mercoledì

    RispondiElimina
  3. mandata mail e prenotato .... non può mancare a casa mia!
    ^_^
    Ornella

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho appena spedito una e-mail di prenotazione del libro!!!! Non vedo l'ora chwe arrivi il 20 di aprile! A presto

    RispondiElimina
  5. per Sonia:
    per favore rispediscimi la mail , non è arrivata

    RispondiElimina
  6. ciao Miki,

    ho prenotato anch'io il bellissimo libro!!!!
    spero arrivi presto.

    RispondiElimina
  7. Anche io sono già in lista....mi sa che da questa lista si vede chi ama questo genere di Ricami..giao Patrizia, e ciao Sonia.
    Emanuela

    RispondiElimina
  8. Ci sono anch'io naturalmente... già fatta la prenotazione, per me e per Anna.

    Ciao
    Delfina

    RispondiElimina
  9. Ciao,volevo sapere se hai ancora il libro e quanto costa??Inoltre per la spedizione con raccomandata quanto verrebbe il totale??Grazie mille Cetty

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento