venerdì 22 febbraio 2008

country painting


Solitamente tengo i corsi di country painting alla sera, molte clienti mi hanno chiesto di poter venire di pomeriggio e allora NOVITA'!!!!!!!
Avvalendomi della collaborazione di Luigina di
magico negozio tutto di country painting vi proponiamo, il primo corso pomeridiano, per dipingere questa splendida ghirlanda che appenderete alla vostra porta e che guarderete orgogliose ogni volta che tornerete a casa.
Che siate delle abili pittrici o che non lo siate affatto io e Luigina vi aspettiamo per farvi divertire,
dipingendo in un rilassante pomeriggio tra chiacchiere e preziosi insegnamenti di Luigina.

3 commenti:

  1. Mi sembra un'ottima idea e mercoledì ti chiederò dettagli in merito!

    RispondiElimina
  2. anch'io ti chiedo meglio quando passo sabato ....
    Ornella

    RispondiElimina
  3. Ciao Michela, ho appena scoperto il tuo sito!!! Complimenti e ci vediamo presto...

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento