mercoledì 23 gennaio 2008

ago e filo



Mi rimproverate di non aver voglia di aggiornare il blog.........il vero motivo è la mancanza di tempo!!!!! Ma troverò il tempo i vostri rimproveri mi fanno piacere vuol dire che passate a trovarmi! Vi ho messo un'immagine del negozio con tante cosine ricamose così vi vien voglia di prendere ago e filo e produrre cose carine per la vostra casa.
In questi giorni ho ricamato un lavoro a piccolo punto che mi porto dietro da parecchi mesi, il particolare non è molto grande ,ma la vista se nè andata assieme al ricamo....crocetta per crocetta....na sudata che vi farò vedere.
il prossimo mese partono un sacco di corsi di patchwork, se siete interessate chiamate.

2 commenti:

  1. gulp!
    non volevo essere cattiva :(
    peò è sempre piacere vedere il tuo negozio .... il problema è che veramente ogni volta mi prudono le dita
    adesso vado a casa e prendo l'ago in mano
    colpa tua!!!
    ciao ciao
    Ornella

    RispondiElimina
  2. non sei stata cattiva, il commento era costruttivo.
    spero di farti prudere le mani anche con il prossimo post
    ciao
    Miki

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento