mercoledì 2 gennaio 2008

2008

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in ritardo Auguro a tutte un buon 2008 che sia sopratutto sereno e pieno di salute.
oggi a Bassano stà nevicando, è vero che in pianura porta disagio, ma crea un'atmosfera così natalizia , anche se queste feste ormai stanno per giungere al termine.
Volevo dire a tutte coloro che mi hanno chiesto se parteciperò all'edizione di primavera della fiera Abilmente, che non sarò presente, ma vi aspetto in negozio dove troverete un sacco di novità crocettose e non solo.

5 commenti:

  1. Buon Anno anche a te Michela, e che questo sia veramente l'anno buono..sai cosa intendo!
    Un super bacio e a presto Luigina

    RispondiElimina
  2. la tartaruga folle7 gennaio 2008 14:34

    eilà .... BUON ANNO anche a te
    sono quella tua cliente con il marito bassanese tanto carino da fare compere da te al posto mio ^_*
    son passata di qui per sapere se il negozio è chiuso o aperto ... ma tanto ti chiamo perchè passerò sabato
    sai .. alcuni schemi comprati dal marito da te sono doppi e li devo cambiare
    buona scusa per fare compere ulteriori
    ciao ciao
    Ornella

    RispondiElimina
  3. cara tartaruga folle, ti aspettavo già dopo Natale per il cambio perchè supponevo che non eravamo riusciti a ricordarci cosa avevi.
    da oggi sono aperta ti aspetto quando vuoi

    RispondiElimina
  4. la tartaruga folle9 gennaio 2008 09:03

    ciao MIKI purtroppo oltre agli schemi mio marito mi ha ragalato la sua influenza e cosi ho passato tutte le mie ferie natalizie a curarmi
    sgrunt!
    devo pssare per forza sabato perchè la sera non riesco ad arrivare prima della chiusura
    Buona giornata e grazie

    RispondiElimina
  5. che carino tuo marito ha pensato che così stando a casa ammalata avevi più tempo per ricamare!!!!!
    a sabato

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento