venerdì 26 ottobre 2007

"ABILMENTE"


è da un pò che non vi scrivo ma sono stata occupata a preparare la fiera "Abilmente" a Vicenza che si svolge in questi giorni.
Siete venute in molte a trovarmi e chissà i prossimi giorni........
Martedì sarò di nuovo in negozio con gli schemi di Renato Parolin nuovi e qualche quadro della nuova collezione e un sacco di schemi delle disegnatrici francesi con cui collaboro, insomma il periodo per pensare ai regali di Natale è iniziato e io vi aspetto in negozio con delle belle novità.
Adesso vi saluto per essere pronta ad accogliervi con un sorriso domani in fiera.

3 commenti:

  1. Ciao michela, sono Luigina la tua vicina di Stand, volevo solo dirti che per me è stato un vero piacere conoscerti, anche se a spizzichi e bocconi, visto che il tempo in fiera, fortunatamente , manca per approfondire le "ciacole", ma teniamoci in contatto per me sarà un vero piacere!
    Baci luigina

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che stand!!!!!!! Una vera meraviglia!!!! Quanti splendidi quadi e lavori... e quanto materiale!!! Chissà che un giorno non ti spinga fino a Milano all'Hobby Show!!! :D

    RispondiElimina
  3. ciao Miki, bellissimo lo stand, molto d'impatto. Spero che questa fiera sia stata l'inizio di tante altre a zonzo per l'italia, cosi' le tue fans potranno seguirti.
    ciao a presto!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento